Cercate un sistema facile, divertente e a costo zero per guadagnare qualche fondo extra per la vostra associazione, ente o parrocchia? La raccolta tappi plastica Padova può rivelarsi il sistema giusto.
Grazie al progetto “Amico dell’ambiente” nato dalla collaborazione di Gruppo icat con PlasticNord e ImballNord, il sogno di avere un nuovo pulmino per la vostra cooperativa può diventare realtà. Pensate a quanto potrebbe essere più facile fare del bene con i mezzi giusti. E perché aspettare l’arrivo di fondi provenienti da qualche benefattore, quando voi stessi potreste coinvolgere amici e famiglie in un’attività di guadagno facile e divertente.
Come? È presto detto: per merito della raccolta tappi plastica Padova e di molti altri materiali plastici in polipropilene e polietilene. Questi materiali infatti hanno un ciclo di vita potenzialmente infinito e continuano ad essere trasformati e ritrasformati grazie a processi industriali che contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.
Aderendo al progetto “Amico dell’ambiente” potrete ottenere quindi tre importanti risultati con pochissimo sforzo:
Inoltre, per certificare che tutti i processi produttivi attuati da Plastic Nord e Imball Nord sono ecologicamente sostenibili, le aziende hanno aderito a programmi severi di controllo nazionali e internazionali.
Non attendete oltre, quindi. Contattateci subito digitando il numero telefonico che trovate sul sito o aderite al progetto cliccando sul pulsante apposito ed eseguendo le operazioni richieste. Richiedete subito le informazioni necessarie e scoprite quanto è facile e utile riciclare.
Il recupero plastica e di tappi per il progetto Amico dell’Ambiente è un’iniziativa nata da Claudio Capovilla, presidente di Gruppo ICAT, agenzia di comunicazione e marketing di Padova, e sostenuta da Giovanni Giantin, titolare di Imball Nord, azienda attiva da oltre 40 anni nel settore del riciclo degli imballaggi.